dei risvegli propositivi…

agosto 10, 2022

…di quelli felici e solari, di quelli un po’ meno felici o “stonati”.

Perchè così sono i risvegli, almeno i miei, o dritti e solari, oppure stonati, come li definisco io, quei risvegli che celano sempre qualcosa di insolito, un doloretto qua, un pensiero di troppo là, e che al 100% delle volte condizionano poi l’andamento di tutta la giornata.

Beh, stamattina è stato un risveglio invece asettico, né solare né stonato, ma un risveglio ricco di “buoni propositi” sì. Propositi che lo so si è soliti fare a fine anno, ma io invece spesso decido di iniziare le mie giornate così, in modo da darmi la carica.

E i propositi riguardano quasi sempre la dieta, il non litigare con i miei figli (impossibile), il lavorare di più sulla mia vita anziché solo su quella degli altri (impossibile anche questo), e il proseguire i miei hobby e interessi… ecco, mentre questi propositi prendevano forma nella mia mente e cercavano una collocazione temporale….arriva la conversazione con la Vodafone e l’incazzo che ne è conseguito ha fatto scomparire propositi, buon umore, e giornata solare…..

….buoni propositi a tutti, una giornata, tranne alla Vodafone, a lei no, solo tanta negatività.

Lascia un commento